Quanti rigori ha avuto Inter?

Published by Charlie Davidson on

Quanti rigori ha avuto Inter?

Rigori a favore Serie A

SQUADRE RIGORI A FAVORE TRASFORMATI
Roma 0 0
Juventus 0 0
Inter 0 0
TOTALE 19 16

Quanti rigori ha avuto la Juve?

Per un totale di 154 rigori totali. Per i rigori soprattutto, ma non solo. Le finali perse dalla Juventus in Champions. Finora abbiamo visto quante Champions ha vinto la Juve e abbiamo scoperto che sono state due in totale.

Chi ha avuto più rigori negli ultimi 10 anni?

Davanti alla Juve ci sono Roma, Fiorentina, Milan e Lazio. Dietro la Juventus c’è la Fiorentina (87 rigori), nonché la Roma (83). Conclude la classifica l’Inter con 67 rigori negli ultimi 10 anni.

Quale squadra ha avuto più rigori?

la Lazio
Nella stagione 2017/2018 è ancora la Lazio ad aver ottenuto il maggior numero di rigori a favore, ben 11, otto dei quali realizzati.

Chi ha avuto più rigori in Serie A?

Il giocatore che ha realizzato più calci di rigori nella storia della Serie A è Francesco Totti, con 71 centri dagli undici metri.

Quanti rigori ha avuto lo Spezia?

Classifica rigori Serie A, i penalty avuti contro nella stagione 2020-2021 Le due squadre più bistrattate sono due liguri: la Sampdoria e lo Spezia, hanno avuto sette rigori contro in questa stagione.

Chi ha avuto più rigori nella storia?

Francesco Totti detiene il primato di calci di rigore segnati in Campionato: 71, dal 10 maggio 1998 al 25 settembre 2016. Tutte le reti dal dischetto sono state realizzate per la stessa squadra, la Roma: ciò, a sua volta, costituisce un record. Samir Handanovič detiene invece il primato di rigori parati: 25.

Quanti rigori ha avuto la Lazio in questo campionato?

Serie A

# Squadra Rigori ricevuti
3 SS Lazio 1
4 Genoa CFC 2
5 Cagliari Calcio 2
6 ACF Fiorentina 2

Quale squadra italiana ha avuto più rigori?

Serie A

# Squadra Rigori ricevuti
1 SSC Napoli 1
2 SS Lazio 1
3 US Salernitana 1919 1
4 Udinese Calcio 1

Quanti rigori ha avuto a favore il Milan quest’anno?

Il Milan al comando con 16 rigori fischiati. Tre gli anticipi del sabato, tutti alle 20.45: si tratta di Cagliari-Genoa, Crotone-Fiorentina e Sampdoria-Parma. Per la precisione, i tiri sbagliati dal dischetto sono di Luis Muriel a Reggio Emilia e di Edin Dzeko a Genova. LA CLASSIFICA DEI RIGORI A FAVORE.

Chi è il rigorista dello Spezia?

Lo Spezia si affida a Manaj come rigorista.

Chi ha preso più rigori in Serie A?

Categories: Contributing