Dove e stato girato il film Sole a Catinelle?

Published by Charlie Davidson on

Dove è stato girato il film Sole a Catinelle?

Le riprese si sono svolte nell’estate 2013 a Quinto Vicentino presso la società FORALL, presso il Net Center e in altre zone a Padova, Venezia, Monselice, Valsanzibio di Galzignano, Santa Margherita Ligure, Portofino, in Molise a Petrella Tifernina, Sepino, Casacalenda, Limosano, Provvidenti e in Toscana (l’abbazia di …

Come si chiama il figlio di Checco nel film?

Robert Dancs è Nicolò, il figlio di Checco il figlio di Checco Zalone nel film “Sole a Catinelle”: chi non si ricorda di lui?

Come si chiama l’attore che interpreta Nicolò in Sole a Catinelle?

Checco Zalone
Era un bambino il giovane attore Robert Dancs quando nel 2013 venne scelto tra gli 80 candidati disponibili per il personaggio di Niccolò, nel film Sole a Catinelle, diretto da Gennaro Nunziante e interpretato da Checco Zalone.

Che vuol dire Sole a Catinelle?

a catinelle avv. a dirotto: piovere a catinelle ♦ agg. molto abbondante, dirotto: pioggia, acqua a catinelle.

Quanti anni ha Robert Dancs?

Robert Dancs è nato il 2 giugno 2002 a Sarnico in provincia di Bergamo dove attualmente vive con i suoi genitori.

Dove sono stati girati i film di Checco Zalone?

Tra i film girati da Checco Zalone è sicuramente l’ultimo, “Quo vado?”, ad essere quello più ricco di locations. Si parte dalla Puglia, a Roma per poi passare da Piemonte e Sardegna ed approdare al Polo Nord. Per finire poi in Africa, nel Mali.

Quanti anni ha Nicolò di Checco Zalone?

Sole a catinelle, la trama del film Sole a catinelle è incentrato sul 36enne Checco Zalone, un ragazzo barese trapiantato a Venezia. È sposato con l’operaia siciliana Daniela e ha un figlio, Nicolò, di 10 anni.

Quanti figli ha Checco Zalone?

Gaia Medici
Checco Zalone/Children

Come si chiama Nicolò di Checco Zalone?

Robert Dancs
Robert Dancs è il celebre bambino che ha interpretato Nicolò, il figlio di Checco Zalone nel film Sole a Catinelle, da quel giorno la sua carriera è cominciata.

Come si chiama la figlia di Checco Zalone?

Checco Zalone/Daughters

Dove hanno registrato Tolo tolo?

Ambientato in Marocco, in Kenya (Watamu), a Malta e in Italia (Acquaviva delle Fonti, Bari, Gravina in Puglia, Latina, Minervino Murge, Monopoli, Poggiorsini, Roma, Spinazzola, Torre Guaceto e Trieste), le riprese sono durate nove mesi, con un budget stimato di oltre 20 milioni di euro.

Cosa significa Tolo tolo?

Che cosa significa?’ e io: ‘Non ti preoccupare!’ E poi ho attribuito la frase al bambino africano… Tolo Tolo sta per ‘Solo solo’, però il bambino africano non diceva ‘tolo tolo’, diceva ‘solo solo’… infatti mi guarda anche male, ‘Io so parlare l’italiano!’

Categories: Users' questions