Come accedere a Infostud?

Published by Charlie Davidson on

Come accedere a Infostud?

InfoStud

  1. A partire dal 12 luglio 2021 potrai accedere a Infostud esclusivamente con le credenziali Spid o CIE (Carta d’identità elettronica).
  2. Ottenere le credenziali Spid è semplice e puoi fare tutto on line.
  3. Se hai la carta d’identità elettronica puoi accedere a Infostud anche con le credenziali CIE.

Come faccio a registrarmi in un corso di studio su Infostud?

  1. Collegati alla pagina https://www.studenti.uniroma1.it/phoenixreg/#/ Per accedere alla versione inglese clicca sulla bandierina.
  2. Controlla i dati inseriti! Puoi ancora tornare indietro per effettuare delle correzioni. Se i dati sono corretti clicca sul tasto “Conferma”

Come si stampa il bollettino da Infostud?

Procedura

  1. accedi al sistema.
  2. clic su “CORSI DI LAUREA”
  3. clic su “Primo anno”
  4. inserisci i dati.
  5. clic su “genera bollettini”

Come recuperare la password di Infostud?

Qualora la matricola e password fossero stati dimenticati, è possibile farne richiesta seguendo le istruzioni alla pagina https://stud.infostud.uniroma1.it , laddove scritto: “Password e/o Matricola dimenticati? Clicca qui”.

Come registrarsi Sapienza?

Il numero di matricola sarà richiesto: tutte le volte che si effettuerà un accesso a Infostud (insieme alla password)…Registrazione

  1. dati anagrafici (incluso il codice fiscale)
  2. recapiti.
  3. dati relativi ai titoli di studio.
  4. una password a scelta di minimo 6, massimo 15 caratteri (numeri e/o lettere)

Come si accede in Sapienza?

Per entrare alla Sapienza all’ingresso, a richiesta, dovrai mostrare (anche sullo schermo di un cellulare o di un altro dispositivo elettronico), oltre al Green pass, il pdf con l’autocertificazione, unitamente a una mail o attestazione della conferma di avere un appuntamento (biblioteca, segreteria, esame, tirocinio/ …

Come cambiare corso di laurea Sapienza?

2021-2022 deve presentare domanda di passaggio presso la Segreteria del corso presso il quale risulta iscritto/a, secondo le scadenze e le procedure di accesso per il corso di studi di destinazione, indicate nel relativo bando.

Come modificare dati su Infostud?

Per consentirci di aggiornare la banca dati con il titolo di studio mancante vi chiediamo di inviare un messaggio di posta elettronica a [email protected] che invierà un modulo da compilare on line con i dati necessari.

Come pagare bollettino 10 euro Sapienza?

Registrati a Infostud. Stampa da Infostud il bollettino di 10,00 Euro facendo attenzione a scrivere il codice corretto. Paga il bollettino di 10,00 Euro (a sportello oppure on line) presso Unicredit entro la scadenza riportata sul bollettino e conserva la ricevuta.

Come si paga la tassa di iscrizione all’università?

In poche parole, con PagoPA è possibile effettuare versamenti direttamente sul sito o sull’app dell’ente oppure attraverso i canali fisici e online di banche e altri PSP (ad esempio, nelle agenzie della banca, sui sistemi di home banking, agli sportelli ATM, nei punti di vendita SISAL, Lottomatica, Banca 5 e negli …

Come cambiare password su e learning?

Collegarsi al link http://service.aifos.org/ ed effettuare il log-in con le credenziali ricevute tramite mail. Se nella mail, all’indicazione della password, è presente la dicitura “Password already change” vuol dire che la password è stata modificata in precedenza.

Come accedere a Sapienza?

Categories: Blog