Cosa sta bene alle more?

Published by Charlie Davidson on

Cosa sta bene alle more?

2 – MORE CON OCCHI SCURI Scegli colori accesi che ti risaltino come l’arancio, il giallo, il rosso, il fucsia. Se, invece, la tua pelle è chiara o chiarissima, opta per tonalità fredde: antracite, blu notte e bordeaux.

Come scegliere il colore giusto del rossetto?

Pelle chiara: evitate il rosso intenso, optate per un rosso discreto, come il corallo o un make-up labbra dai toni rosati. Pelle media: rossetto rosso vivo o colori ciliegia. Pelle scura: questo colore di carnagione può permettersi il rossetto rosso più intenso che ci sia, quello color rubino.

Che colore di rossetto per le castane?

In genere, le castane hanno un sottotono caldo: per questo, si consigliano colori che vanno dall’arancio al pesca. Se vi sono sfumature più o meno intense, dobbiamo prendere in considerazione l’uso di nuance corallo, oppure rosso, purché sia presente una punta di arancio.

Che ombretto sta bene alle more?

Cioccolato, nocciola, caramello, biscotto, mattone, bronzo, sono tutti colori che vi addolciranno i lineamenti. Per la sera invece il classico smokey eyes total black è perfetto, anzi, siete tra le poche che possono indossarlo con disinvoltura senza risultare troppo “dark goth”.

Che colori stanno bene su una mora?

Nessun pericolo di passare in secondo piano, quindi: basta fare scorta di capi nei colori super hot che ti donano e indossarli per apparire sempre fantastica!

  • Giallo limone. Photo: Action Press.
  • Rosso lacca. Photo: Getty Images.
  • Bianco ottico. Photo: Getty Images.
  • Metal. Photo: Getty Images.
  • Rosa baby.
  • Arancione.

Che colori stanno bene alle ragazze castane?

Per capire come vestirsi al meglio, ecco i colori che stanno bene alle castane.

  • Fucsia. Tra i colori accesi e brillanti è il fucsia quello che sta meglio alle castane: i loro capelli scuri saranno esaltati da questa tonalità pop.
  • Blu navy.
  • Giallo pastello.
  • Bianco.
  • Rosso.

Dove provare il colore del rossetto?

Dove provare il rossetto per testare il colore prima di acquistarlo? Il rossetto e’ da considerarsi l’abito per le labbra, per potere valutare se il colore piace o no bisogna indossarlo direttamente sulle labbra. Se non si vuole rimuovere il maquillage lo si può provare sul dorso della mano.

Come scegliere colore tinta labbra?

Dovete infatti sapere che le tonalità scure tendono a rimpicciolire, sono quindi perfetti nel caso in cui vogliate sfoggiare labbra più sottili. Mentre colori più chiari e luminosi, che allargano e aprono, saranno da scegliere se volete far sembrare le vostre labbra più grandi e carnose.

Che rossetto sta bene alle castane?

Rossetti che stanno bene alle castane Il rosa indiano è molto vivace e capace di donare luce al viso per cui è consigliato in special modo a tutte coloro che hanno i capelli castani e gli occhi chiari. Se hai gli occhi verdi puoi puntare sul fucsia, il lampone e il magenta, sia in versione matte che lucida.

Che colore di ombretto sta bene con gli occhi marroni?

Occhi marroni e castani Gli occhi marroni, castani e nocciola invece trovano il loro abbinamento ideale con le tonalità del viola, del blu e del petrolio perché, come vediamo, sono agli opposti.

Come valorizzare una mora?

Toni intensi sugli occhi e più delicati sulle labbra: sono questi i beauty trend più indicati per le donne dai capelli castani. Per le more vincono infatti sempre ombretti decisi, textures iridescenti e colori caldi, che illuminano l’incarnato e sottolineano lo sguardo.

Categories: Helpful tips